Associazione Sammarinese Giochi Storici

Modulo Trasimeno presso Museo di Annibale!

E’ con grande soddisfazione che pubblico queste foto, relative all’esposizione presso le sale del Museo di Annibale, Tuoro sul Trasimeno, https://livingtuoro.it/luoghi-di-interesse/museo-di-annibale/. del mio Modulo “Lake Trasimene, Umbria 21 June 217 BC”, edito dalla rivista C3i, https://c3iopscenter.com/, su sistema di gioco GBoH, della GMT Games, https://www.gmtgames.com/p-446-spqr-deluxe-edition-2nd-printing.aspx . 

Un graditissimo successo ottenuto con quello che era un modesto progetto di tanti anni fà, vedi: https://www.asgs.sm/maggio-2020-la-battaglia-del-trasimeno/ . Il Modulo è stato in playtest fra Soci ASGS oltre che dallo staff GMT. Vedere il Modulo fra testi di spessore che si notano nella vetrina è veramente un onore!

Ringrazio il Responsabile del Museo, Dott. Rudolf B., per la grande disponibilità; ora, i visitatori del Museo possono rendersi conto che grazie alla simulazione storica è possibile ricreare, giocandola, la storia!

E………, probabilmente mi recherò a Tuoro a breve, magari con la possibilità di piazzare lo scenario!!

Grazie ancora, Gian Carlo Ceccoli – Presidente ASGS

 

Il Modulo, nella vetrinetta…………

Mappa e plastico in parallelo. Purtroppo il plastico è relativo alla teoria del 1961, con Lago più alto (la mappa invece è giusta) (testo da Museo…)

Nuovo web

FapCon

Air & Armor II

Operazione El Dorado Canyon

Attacco Hacker a nostri siti